Blog

Blog della Scuola Paritaria Primaria "Filippo Smaldone" di Lecce - Laboratorio Multimediale


lunedì 18 febbraio 2013

Crucipuzzle - Classi III


3 commenti:

  1. grazie maestra DEBORA per questo gioco stupendo!!BENEDETTA 3a

    RispondiElimina
  2. cara maestra debora,
    nel progetto "generazione smaldone" c'è un errore grammaticale all' ultimo rigo: anzichè la parola "loro" hai messo "loto". spero che sitemi subito l' errore fatto.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
    Dalla tua BENEDETTA 3a

    RispondiElimina
  3. Ciao scusa il disturbo grazie per il bellissimo crucipuzle, nel mio paese stiamo per ripubblicare un giornalino dato in modo gratuito che si intitola INIEZIONE DI POSITIVO, ma questa volta abbiamo fatto la richiesta di autorizzazione presso il tribunale, ci arriverà a breve, nel giornalino mettiamo notizia positive, le cose belle che accadono nel mondo, si vuole mettere in risalto più la foresta che cresce che l'albero che cade, solitamente mettevamo sempre dei giochi presi da altre riviste e poi scrivevo da dove le avevo prese ma ora non potrei più, quindi ho cercato su internet dei giochi e sono approdato a te, ti chiederei se posso utilizzare il tuo gioco per il giornalino scrivendo se ti fa piacere il tuo nome. ti lascio l'email e telefono: alb.466@gmail.com - 3406306564
    grazie di cuore anticipatamente per una possibile collaborazione.

    RispondiElimina

Loading