Blog

Blog della Scuola Paritaria Primaria "Filippo Smaldone" di Lecce - Laboratorio Multimediale


lunedì 17 giugno 2013

Progetto "Comunicando"

Il progetto “Comunicando” avviato presso la nostra scuola nel corso dell’a.s. 2012/13, ha realizzato una serie di attività laboratoriali, finalizzate ad approfondire i diversi e molteplici aspetti della comunicazione.
I lavori prodotti durante questo percorso sono consultabili alla pagina
http://scuolasmaldone.altervista.org

5 commenti:

  1. Cara maestra Deborah,
    grazie per aver messo i nostri lavori sul sito,è stato bello ripercorrere il nostro lavoro di un anno intero...che bei ricordi.
    Grazie anche per il voto in pagella a me e a margherita.
    giovanni la gioia

    RispondiElimina
  2. Giovanni ora però aspetto un tuo post direttamente sul blog di Generazione Smaldone. Dai non aver paura, entra nel back-office e scrivi ciò che ti viene in mente...Buone vacanze e un abbraccio a voi :-)

    RispondiElimina
  3. Cara maestra Debora,
    ancora adesso, fine luglio, guardo e riguardo il nostro spettacolo come tutti i miei saggi di danza. Penso che tutta la nostra scuola quest' anno si sia divertita molto con esso e soprattutto abbia imparato molte cose sulla comunicazione ma soprattutto ,in tutti questi anni, abbiamo imparato a ballare, cantare, recitare e saper stare insieme agli altri, maschi e femmine.In questi mesi con quasi tutti i miei compagni di classe o chattiamo su Gmail oppure ci telefoniamo al cellulare per discutere della nostra estate e quanto ci mancherà la nostra scuola.
    Nella nostra classe, come in tutta la scuola, si sono create amicizie, litigi (che ci hanno insegnato molto) e anche molti amori e per questo gelosie.
    Mi è piaciuto molto pubblicare questo commento maestra ma adesso ti devo proprio lasciare perchè forse Filippo mi ha risposto alla chiacchierata.
    By Alice Delle Rose

    RispondiElimina
  4. maestra ma il nostro diario on line è tornato deserto comunque sono molto felice di questa iniziativa che il diario online "Generazione smaldone" sarà nelle mani delle quinte di quest' anno spero che ci divertiremo ad provare quest' esperienza per noi meravigliosa

    baci la tua fedele alunna scrittrice: Alice Delle Rose 5B

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice, il tempo che passiamo quest'anno insieme è davvero ridotto ma voi di classe quinta ce la farete perchè siete in gamba! Non appena vi darò le giuste dritte, potrete divertirvi ad aggiornare il blog anche da casa :-)

    RispondiElimina

Loading