Blog

Blog della Scuola Paritaria Primaria "Filippo Smaldone" di Lecce - Laboratorio Multimediale


sabato 27 ottobre 2012

My home - Classi 3


Copy clipart in Paint and write appropriate words. Good job! :-)

6 commenti:

  1. Maestra sono ancora Aurora Rizzo non credevo di riuscire a inviare il messaggio e invece sì, grazie per avermi insegnato ad usare il computer.

    RispondiElimina
  2. Aurora tu sai fare tante cose al computer e sei una bambina molto attenta che si impegna tanto. Hai solo bisogno di essere rassicurata e io sono sempre pronta a farlo :-) brava continua così!

    RispondiElimina
  3. ciao maestra è molto bello avere una maestra come te che ci ascolta anche quando non siamo a scuola.

    RispondiElimina
  4. Si hai ragione Aurora, grazie ai servizi che ci offre internet possiamo rimanere in contatto sempre e questo è davvero un modo diverso e più coinvolgente di "fare scuola" :-)

    RispondiElimina
  5. Maestra perché non inserisci una chat in modo che possiamo chattare senza che scriviamo messaggi e dobbiamo aspettare che l' altro risponda

    Alice 4B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari bambini, vi ho fatto scoprire come lasciare commenti nel nostro blog, ma ora occorre chiarire a lezione alcune cose che qui vi anticipo.
      Il blog è diverso dalla chat e in particolare questo è nato come supporto on line del nostro laboratorio. I commenti che potete lasciare devono riguardare i messaggi che leggete qui e non devono essere semplici scambi di battute private tra voi.
      Come avete visto, all'inizio vi ho lasciato fare per farvi provare, ma ora che avete capito il funzionamento, occorre usare correttamente il modo di comunicare sul blog e quindi molti commenti che non riguardano il messaggio originale del blog verranno eliminati.
      Infine, vi ricordo che questo spazio non ha una chat volutamente. Tuttavia, dal momento che siete così ansiosi di comunicare tra voi, nelle prossime lezioni vi mostrerò il modo di chiacchierare anche da casa. L'importante è che (come vi ho sempre insegnato)avvisiate sempre prima i genitori!

      Elimina

Loading